Races

 

Mountain Orcs Army Banner Bearer

Codice prodotto: O-703 / 52060000703

11.95

Description

Mountain Orcs Army Banner Bearer (Orcs)

This product contains one finely detailed, polyurethane resin Mountain Orcs Army Banner Bearer. Shoulder armor and a side weapon are included as separate pieces. This miniature comes supplied with a 25mm x 25mm plastic base.

This product comes supplied unpainted and requires assembly (paint & glue not included). Pictures are for demonstration purposes only.

Orco di Montagna protettore dello stendardo (Orcs)


Tra coloro che portavano gli stendardi, ce ne erano stati alcuni che portavano la bandiera dell'esercito. Erano più grandi di qualsiasi altro, pieni di trofei e orgoglio, protetti da magia e incantesimi. Gli sciamani lo circondavano mormorando parole strane, a volte facendo muovere i serpenti impalati o facendo aprire gli occhi alle le teste tagliate sul vessillo. Uno dei più grandi racconti sui portatori dello stendardo è stato quello della Grande Guerra Oscura . Gli Umani avevano intrappolato gli orchi nelle scogliere lunghe, e la loro fanteria pesante era ormai altamente in inferiorità numerica. Tutte le bandiere erano cadute . Eccetto una. L'ultimo striscione in piedi apparteneva alla tribù dei Broken- Bones. I guerrieri si batterono con tutte le loro forze, ma uno dopo l'altro, essi continuavano a cadere dopo le ondate infinite di attacchi in arrivo . Gli Umani di Talliareum continuavano ad arrivare, i cadaveri e il sangue rendeva ancora più difficile per loro uccidere l'ultimo degli Orchi e abbattere la bandiera .



















L' Orco che portava la bandiera realizzò in un istante che non c'era speranza. Si fermò esortando i suoi compagni e mentre uccise senza pietà alcuni umani vicini a lui girò la testa verso il cielo e chiamò i suoi dèi di aiuto . " Non lasciate che questa bandiera sia presa ! Vi maledirò se lo farete ! " E così, gli Dei ascoltarono, ma come sempre avevano i loro propri piani .

L' Orco alla fine fatto alla fine perì sopra la lama di uno spadaccino, ma la bandiera non cadde. Gli Umani di Talliareum la portarono a una delle loro città insieme ad altri trofei, ma chiunque si avvicinò allo stendardo morì con febbre alta. Quando capirono che era maledetto, cercarono di distruggerlo. Non bruciava, non si rompeva . Immune al fuoco e danni fisici, non avevano altra scelta, alla fine, che di riportarla indietro. E così, alcuni stendardi dell'esercito hanno poteri speciali per le tribù degli Orchi ...

 

Tales from the City of Ukru Harrut.

Caricando...