Races

 

Mountain Orc Shaman

Codice prodotto: O-704 / 52060000704

9.50

Description

Mountain Orc Shaman (Orcs)

This product contains one finely detailed, polyurethane resin Mountain Orc Shaman. This miniature comes supplied with a 25mm x 25mm plastic base.

This product comes supplied unpainted and requires assembly (glue&paint not included). Pictures are for demonstration purposes only.

Eroe Orco Sciamano (Orcs)

 

Il capitano degli uomini entrò nella tenda con la spada in mano . Le fiamme mistiche lo circondarono, i vapori magici lo stordirono , e l'illuminazione fioca lo rese sempre più confuso. Si guardò intorno per vedere dove fosse lo Sciamano . Era venuto per ucciderlo una volta per tutte , aveva portato morte al suo villaggio troppo a lungo . Un buon numero di monete d'oro lo attendeva , una buona ricompensa solo per portare una vecchia testa di Orco tornato nella Capitale . Che cosa lo turbava era il fatto che altri quattro avevano già tentato di fare lo stesso , ma nessuno era tornato . Sì , era molto spaventato di magia , ma aveva comprato un amuleto per proteggersi . Uno dei saggi del Consiglio dei maghi glielo aveva dato,nella speranza che gli fosse utile. " Indossa questo per proteggerti da ogni magia malvagia . Con esso, non si ha nulla da temere ... "

Eppure , era paralizzato, lo sciamano lo guardava tranquillo dalla sua destra . Le sue dita erano intorpidite , la pesante spada , i suoi piedi attaccati come le radici nel terreno . "Il mago mi ha mentito . Questo era inutile ! " disse, quasi piangendo . Il viso si contrasse in una smorfia , mostrando un cambiamento silenzioso come la prudenza gli aveva consigliato di fare.. " Ah , quindi questo è il motivo per cui i fumi non mi soffocano" , mormorò sottovoce . Delle dita ossute e affilate lo afferrarono dalla scura barba mentre il mento sudato faceva trasparire il terrore del capitano. "Lui non ha mentito a te" , lo Sciamano sussurrò con una voce bassa . "Questo talismano protegge il portatore dalla Magia della Morte . Tuttavia, è inutile contro la Magia Arcana ". E il Capitano udì questo sconcertato, non appena la mano deformata sinistra del Sciamano mosse verso la cintura di pelle di serpente attorno ai fianchi per afferrare il pugnale...

Caricando...