Races

 

Ancient Guardian A

Codice prodotto: DK-502 / 52060000502

9.80

Description

Ancient Guardian A (Dracantropii Kingdoms)

This product contains one finely detailed, resin Dracantropii Ancient Guardian_A. Height (head-to-toe) is 5cm. Model supplied with a 40mm x 40mm plastic base.

This product comes supplied unpainted and requires assembly (glue&paint not included). Pictures are for demonstration purposes only.

Ancient Guardians (Dracantropii Kingdoms)

.... Gli alabardieri entrarono nel tempio perduto, proprio nel centro della città degli Abbandonati. Tutto era silenzioso. La giungla governava ogni angolo di esso, e niente se non ragni e insetti poteva essere visto in movimento, occasionalmente si intravedeva qualche serpente. Gli uomini della spedizione avevano incontrato qualche fante leggero dei Dracantropii sulla strada, ma nulla che assomigliasse a una vera resistenza. Era come se al nemico non importasse proteggere il proprio tempio.

Erano entrati con cautela. Tutto d'un tratto una creatura mostruosa apparve davanti a loro. Enorme, con una gigantesca arma primitiva. Si abbattè sul loro capo che alzò la sua spada cercando di difendersi…inutilmente. Fracassò il capitano per terra, rendendo la sua spada inutilizzabile mentre volava via in pezzi. La sua linfa vitale si allargava a macchia d’olio sul pavimento di pietra scolpita, con gli uomini che si raggrupparono e puntarono le loro alabarde contro il nemico. Credevano che quella creatura fosse la protettrice del Tempio. Forse era per quello che avevano incontrato così poche guardie prima del tempio. A poco a poco, senza notarlo, gli esseri umani furono circondati da dozzine di questi giganti. E mentre la saliva scendeva dalle bocche di quelle mostruosità l’orrore iniziò a insinuarsi nei loro cuori.....

Caricando...