Races

 

Djinn of Earth

Codice prodotto: A-605

8.00

Description

Djinn of Earth (Araves)

This product contains one finely detailed, resin Djinn of Earth. Model supplied with a 40mm x 40mm plastic base.

This product comes supplied unpainted and requires assembly (glue not included). Pictures are for demonstration purposes only.

 

Djinns (Araves)

"Mi permetta ..." disse ai Soultanos, camminando verso i 6 schiavi ribelli, "voglio dare loro una lezione". Li avevano catturati e li avevano portati di fronte al Soultanos ma il suo fedele stregone avrebbe voluto trarre un certo divertimento da essi. "Liberate questi cani date loro delle armi!" ordinò alla Guardia Reale.Le guardie esitarono per un momento, poi il Soultanos sorrise, fece segno di obbedire mentre giocherellava con la punta della sua spada gigantesca.

Le catene furono tolte e sei spade furono lasciate a terra di fronte a loro. "Voi avete una scelta rifiuti infedeli" urlò agli schiavi lo stregone Al'Madih'alal'jebir . "Prendete queste spade e tagliatevi un braccio. In questo modo vivrete. Oppure prendete queste spade e attaccate me. In questo modo morirete." Mentre diceva questo stava borbottando qualcosa tra sé e strofinava la strana lampada ad olio in bronzo che pendeva dal suo fianco. Fumo denso iniziò a venire fuori dalla lampada.

Gli schiavi raccolsero le spade e attaccarono senza pensarci due volte. Una possente mano uscì dallo strano fumo e afferrò il primo schiavo per il collo, lo immobilizzò e lo soffocò . Poi lo lasciò a terra senza fiato, mentre le due spade apparvero in altrettante mani e fecero a pezzi gli altri cinque. Le colonne di marmo del palazzo erano macchiate di rosso e membra volarono nella Sala di Palazzo.

Al'Madih'alal'jebir si diresse verso il primo schiavo che era rimasto soffocato sul pavimento di marmo. "Scelta sbagliata", disse sorridendo mentra estraeva il pugnale dalla cintura...

Tales from the streets of Gal'andur.

Caricando...